Compressori d'aria per il settore energia

Vendita, assistenza e manutenzione di compressori industriali per il settore energia

I compressori industriali impiegati nel settore energetico, devono necessariamente avere caratteristiche ben precise, in particolar modo nelle aziende di Brescia e Bergamo.

Tutte le applicazioni legate al settore legato all’energia, necessitano di aria compressa affidabile, efficiente e in grado di gestire in modo ottimale il corretto risparmio energetico in tutti gli impianti.

Le dimensioni dei compressori industriali in uno o più contesti produttivi, la categoria e la tipologia, sono quesiti fondamentali da considerare nel settore energetico.

Come già accade in altri settori industriali, come l’automotive, plastica, packaging e le filiere collegate al settore alimentare, le soluzioni di aria compressa, devono essere in grado di soddisfare tutte le caratteristiche richieste in ogni ciclo di produzione

La portata corretta del compressore, la pressione necessaria all’interno della struttura, la scelta tra compressori lubrificati oppure oil free, sono tutte domande da sottoporre ad un professionista del settore.

Un professionista, in grado di determinare le reali esigenze dell’azienda, in termini di aria compressa, la corretta collocazione, la possibilità di ottimizzare uno o più impianti e soprattutto prevedere correttamente un’assistenza e un programma di manutenzione personalizzato, affidabile e sempre operativo.

Verardi Compressori, da tre generazioni, si occupa di vendita, assistenza, noleggio e riparazione di compressori industriali Elgi, per le aziende di Bergamo e Brescia.

In base alle esigenze dell’azienda, il team di Verardi Compressori, dopo un accurato sopralluogo gratuito, valuterà le seguenti tipologie di compressori industriali:

  • compressori rotativi a palette
  • compressori a vite
  • compressori Oil Free

con la garanzia di un pronto intervento, presso la sede del cliente e la possibilità di valutare una serie di compressori usati, revisionati e perfettamente operativi nelle province di brescia e Bergamo.